Champions League, Barcellona e City agli ottavi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Champions League, Barcellona e City agli ottavi

Pubblicato

su

messi

Nel quinto turno di Champions League, Barcellona e Manchester City passano agli ottavi di finale. Pareggia il Napoli in un girone ancora aperto

Seconda serata del quinto turno dei gironi di Champions League con il Barcellona e il Manchester City che avanzano agli ottavi di finale. I blaugrana hanno vinto in casa del Celtic Glasgow (doppietta di Messi) raggiungendo il primo posto matematico nel gruppo C. I ‘Citizens’, col pareggio in casa del Borussia Monchengladbach, approdano anch’essi agli ottavi di finale della competizione. Pareggio tra Arsenal e Paris Saint-Germain (autorete di Verratti), squadre già approdate agli ottavi; incertezza nel gruppo del Napoli, dopo il pareggio degli azzurri con la Dinamo Kiev che ha seguito il 3-3 del Benfica in casa del Besiktas. Qui troviamo gli italiani e i portoghesi a 8 punti, seguiti dai turchi a 7: tre squadre ancora in corsa per arrivare gli ottavi. Vittoria poi per l’Atletico Madrid che sconfiggendo il PSV Eindhoven conquista il primato nel suo girone con un turno di anticipo.

I RISULTATI DELLA SERATA IN CHAMPIONS LEAGUE – Arsenal-Paris Saint-Germain 2-2, Atletico Madrid-PSV 2-0, Celtic-Barcellona 0-2, Ludogorets-Basilea 0-0, Monchengladbach-Manchester City 1-1, Napoli-Dinamo Kiev 0-0.