Napoli News

Zielinski: «Napoli scelta giusta per me»

Pubblicato

su

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, nuovo acquisto degli azzurri, porterà qualità nella rosa di Sarri. Il polacco ha parlato della sua nuova esperienza a Napoli ma non solo

Piotr Zielinski si gioca tanto a Napoli. Il centrocampista polacco classe 1994, dopo l’esperienza biennale all’Empoli, doveva andare a Liverpool ma Klopp non ha chiuso l’affare e il giocatore ha detto di sì al Napoli. Il centrocampista ex Udinese ed Empoli ha parlato a “Sportowefakty” della sua nuova avventura con la maglia azzurra: «Sono felice di essere a Napoli. La squadra ha uno stile di gioco perfetto per me e la ritengo la squadra ideale per la mia carriera. Liverpool? Ho avuto dei contatti ma l’affare non si è concretizzato».

PARLA IL POLACCO – Prosegue il centrocampista classe ’94: «Il prezzo? 20 milioni sono tanti ma non ci penso: da un lato però è una bella sensazione sapere di essere stato pagato così tanto.Clausola di 65 milioni? Impressionante, questo significa che la società crede molto in me. Sarri? Mi voleva a gennaio ma ho preferito restare all’Empoli per terminare la stagione. Sono felice di lavorare con lui. Hamsik e Allan sono grandi calciatori ma credo in me e col tempo anche io sarà uno dei titolari».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.