Napoli News

Zielinski vuole tutto: «Rinnovo e sogno lo scudetto. James? Fuoriclasse»

Pubblicato

su

A radio Kiss Kiss, Piotr Zielinski ha fissato gli obiettivi stagionali del suo Napoli. Spazio anche ad alcune battute di mercato

Piotr Zielinski ha parlato a radio Kiss Kiss del suo Napoli e degli obiettivi stagionali che si è prefissato. Spazio anche ad alcune obiettivi di calciomercato dei partenopei, James Rodriguez su tutti.

SCUDETTO – «Abbiamo una grande rosa. Eravamo già forti, poi sono arrivati altri calciatori di grandissimo livello: possiamo fare bene, vogliamo rendere felici i nostri tifosi. Vincere lo scudetto con il Napoli, sarebbe speciale per noi e per il popolo napoletano che merita questa soddisfazione. Speriamo di riuscirci»

JAMES RODRIGUEZ – «Darebbe più convinzione? Certo. Sarà benvenuto, mi piace tantissimo, è un campione, un fuoriclasse, ha una tecnica incredibile. Se arriva sarà una gran notizia per tutti noi perché è un gran giocatore, tantissima roba. Noi concentriamoci ul campo, al resto penserà la dirigenza. E’ ovvio che lo vorremmo anche noi e Ancelotti, è un calciatore di livello fantastico»

FUTURO – «Ho altri due anni di contratto e stiamo trattando il rinnovo: siamo a buon punto, speriamo di andare avanti insieme»

MANOLAS – «E’ tra i più forti al mondo, dopo due giorni si è già visto che ha questa cazzimma di cui parlate. Abbiamo già visto cosa ha fatto alla Roma e anche qui si è visto che è un gran ragazzo»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.