2015

A Trigoria si raduna il cantiere Roma | Messaggero

Pubblicato

su

Squadra incompleta, con molti giocatori destinati a lasciare: Sabatini è al lavoro

Il fatto di non dover giocare i playoff di Champions League ha influito pesantemente sul mercato della Roma. Di fatto, non ancora iniziato: i giallorossi hanno riportato a casa Nainggolan, Romagnoli, Ibarbo e Bertolacci (salvo poi venderlo) e piazzato il colpo Iago Falque. Poi, il nulla: tanti nomi – da Luiz Adriano (sfumato) a Dzeko, passando per Jovetic e Mitrovic. Fatti, però, zero: il top player richiesto da Rudi Garcia ancora non si è visto.

IN MASCHERA – Come riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero, oggi a Trigoria si radunerà una Roma in maschera. Un vero e proprio cantiere in corso: tanti giocatori, infatti, sono destinati a cambiare aria. Da Mattia Destro a Gervinho, passando per Maicon e Doumbia. E tanti dovranno arrivare: un secondo portiere sicuramente, che possa all’occorrenza sostituire Morgan De Sanctis senza farlo rimpiangere. Due acquisti sulle fasce di difesa, e un top player in attacco: Dzeko è in pole position, ma prima bisognerà riuscire a vendere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.