Europa League

André Silva titolare in Aek Atene-Milan: un’occasione da non fallire

Pubblicato

su

Poco utilizzato in campionato da Vincenzo Montella, André Silva partirà titolare in Aek Atene-Milan: grande chance per l’attaccante portoghese per convincere l’Aeroplanino

Nikola Kalinic al centro delle critiche in casa Milan per lo scarso rendimento sotto porta e i tifosi rossoneri invocano André Silva. Arrivato in estate dal Porto per 38 milioni di euro, il portoghese ha trovato poco spazio in campionato (322′ in totale) e sabato, nella debacle casalinga contro la Juventus, ha giocato solo 14′. Troppo poco per dimostrare il suo valore.

E Vincenzo Montella è pronto a lanciare titolare il classe 1995 giovedì, in Aek Atene-Milan: in Europa League Silva ha sempre ben figurato, sei reti fin qui, e contro i gialloneri non può fallire. Vista la precaria condizione di Kalinic, il gioiello di Baguim do Monte potrebbe convincere l’Aeroplanino a dargli fiducia anche in campionato. Un’occasione da non sbagliare, dunque, con André Silva pronto a trascinare il Milan fuori dal tunnel…

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.