Kalinic non convince: i tifosi vogliono Cutrone titolare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kalinic non convince: i tifosi vogliono Cutrone titolare

Pubblicato

su

milan

I tifosi del Milan non sono convinti dell’attaccante croato. I tifosi rossoneri vorrebbero Patrick Cutrone e non Kalinic titolare

La sua prova contro il Genoa, gara terminata sullo 0-0, non ha convinto e i tifosi, al momento del cambio lo hanno anche fischiato. Vincenzo Montella è stato chiaro: «I fischi erano per me e non per lui» ma le prestazioni di Nikola Kalinic, così come il suo arrivo, non sembrano convincere pienamente alcuni tifosi milanisti. Il centravanti del Milan ha realizzato solo 2 gol, contro l’Udinese, e non ha convinto una parte dei tifosi rossoneri.

Secondo “Tuttosport” il croato ‘paga’ anche il fatto di essere una precisa richiesta di Montella. La tifoseria del Milan infatti vorrebbe vedere dal 1’ minuto Patrick Cutrone, grande protagonista in avvio di stagione e grande sorpresa della stagione milanista. Cutrone è già diventato un idolo della tifoseria rossonera ma Montella sembrerebbe essere intenzionato a schierare ancora Nikola e non Patrick dal 1’ minuto contro il Chievo Verona domani sera.