2014

Ag. Costa: «Palermo? Nessun contatto negli ultimi giorni»

Pubblicato

su

Andrea Costa potrebbe lasciare la Sampdoria dopo tre stagioni. Il difensore nativo di Reggio Emilia ha giocato poco con l’arrivo di Mihajlovic in panchina e medita di cambiare aria. Nei giorni scorsi si era parlato molto di un possibile nuovo affare tra Palermo e Sampdoria, che stanno chiudendo per Viviano: Mantovani a Genova con Costa in Sicilia. Una suggestione che non ha avuto l’accelerata sperata, al momento è tutto fermo come ci ha confermato l’agente Francesco Romano.

Costa sembra essere entrato nelle mire del Palermo, ieri alcuni siti davano per fatto lo scambio con Mantovani.
«A me non risulta questa cosa, non credo ci siano stati contatti negli ultimi giorni altrimenti ne sarei stato al corrente. Non credo ci sia una vera e propria trattativa in corso».

L’intenzione è quella di proseguire il percorso con la Sampdoria?
«Andrea si sta allenando molto duramente, è un professionista esemplare e non si lascia disturbare dalle voci sul futuro. Adesso la sua testa è alla Samp, ma questo non vuol dire che rimarrà li. Da quel che so, potrebbe anche cambiare aria. E’ un giocatore che può fare tranquillamente il titolare in molte squadre di serie A».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.