2014

Ag. Donadel: «Ciao Napoli, tante su di lui»

Pubblicato

su

Il centrocampista rescinde con gli azzurri. D’Amico: «Ora vediamo»

CALCIOMERCATO DONADEL NAPOLI – E’ praticamente ufficiale anche la rescissione di contratto di Marco Donadel con il Napoli, anche se ovviamente attendiamo la comunicazione da parte del club. Il giocatore ha lasciato gli azzurri dopo il prestito lo scorso anno al Verona (squadra in cui potrebbe tornare). Poco fa ha confermato l’addio agli azzurri anche l’agente di Donadel, Andrea D’Amico, avvicinato dai microfoni di Sky Sport. Adesso si attendono novità soltanto. 

NO PROBLEM – Così D’Amico, confermando la rescissione del giocatore: «Marco non avrà assolutamente nessun problema a trovarsi un’altra squadra, ha tantissima esperiena e il Verona non è l’unico club che lo vuole. Me l’hanno chiesto in tanti, adesso valuteremo per bene le varie possibilità». Staremo dunque a vedere che ne sarà.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.