2015

Ag. Jorginho: «Resterà al Napoli»

Pubblicato

su

Smentito un possibile trasferimento al Torino nella trattativa legata a Darmian

Jorginho e il Napoli sono sempre più vicini: il giovane centrocampista azzurro diventerà interamente un giocatore partenopeo nelle prossime ore, prima della chiusura delle buste. Al Verona, che detiene la secondà metà del cartellino, andranno 4,5 milioni di euro.

RESTA QUIJoao Santos, agente del centrocampista, ha confermato, ai microfoni di Radio Crc, il riscatto del Napoli, chiudendo ad un possibile trasferimento al Torino: «Il Napoli sta trovando un accordo col Verona per esercitare il riscatto a 4 milioni e mezzo. Ho sentito il direttore sportivo del Napoli e quello del Verona e da quello che ho capito, il club azzurro è intenzionato a riscattare Jorginho. Credo che il mio assistito con Sarri possa fare molto bene perché giocherà con un modulo diverso. Jorginho riscattato e girato al Torino per Darmian? No, il Napoli me lo avrebbe detto. Secondo me, Jorginho giocherà al Napoli ed è quello che vuole il mio assistito. Con Benitez non ha avuto la possibilità di esprimersi con continuità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.