2014

Ag. Ragusa: «Incontro il Genoa. Rinnovo? Parleremo anche di questo»

Pubblicato

su

L’agente di Ragusa ai nostri microfoni svela di un incontro con il Genoa

Antonino Ragusa è ancora in attesa di conoscere il suo futuro, nonostante stia ben figurando in ritiro con il Genoa. Il club rossoblù, proprietario tra l’altro del cartellino, lo ha mandato in giro per l’Italia a farsi le ossa. Bene le stagioni con Salernitana, Reggina e Pescara. In quest’ultima ha avuto la sua consacrazione, mettendo a segno ben 10 gol. In Serie B, ormai, si può dire che Ragusa ha detto la sua. Adesso, però, gli si potrebbero aprire le porte della massima serie.

Per saperne di più in merito, la redazione di CalcioNews24.com ha contattato in esclusiva Jerry Palomba, agente FIFA che cura gli interessi dell’ala siciliana: «Nelle prossime settimane è in programma un incontro con il Genoa per capire le intenzioni del club circa Antonino Ragusa. Rinnovo? Si parlerà anche di questo. Il ragazzo adesso è in ritiro con il Genoa, il tecnico lo sta facendo giocare, speriamo bene per il futuro». 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.