2015

Ag. Salah: «Ha l’intenzione di restare in Italia ma non alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Continua: «Appartiene al Chelsea, ci sono diversi club interessati a lui»

Nome caldo in ottica mercato quello di Mohamed Salah. Dopo aver rifiutato la permanenza in prestito alla Fiorentina, l’ala egiziana tornerà al Chelsea ma il suo futuro è tutto da scrivere: su di lui Juventus, Roma, Inter ma non solo. Per fare il punto della situazione, l’avvocato del calciatore Ramy Abbas ha parlato ai microfoni di Sportitalia.

LE PAROLE DI ABBAS«Non posso lasciarmi andare a commenti al momento. Posso dire che appartiene al Chelsea, ci sono diversi club interessati a lui, prima di tutto bisogna trovare un punto di incontro con i Blues. Inter, Roma e altri club dovranno rendere al club, Salah non ha un contratto con la Fiorentina. Lui ha tutta l’intenazione di restare in Italia, ma non alla Fiorentina, che aveva un’opzione per prolungare la permanenza ma che non è adesso da considerarsi valida».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.