2014

Agente Borini: «Napoli? Non c’è nulla»

Pubblicato

su

C’è l’offerta del Sunderland, che aspetta…

CALCIOMERCATO LIVERPOOL BORINI – Il Sunderland non ha ancora rinunciato all’idea di acquistare Fabio Borini dal Liverpool, a cui hanno offerto circa 18 milioni di euro. I Reds, che avevano accettato l’offerta, non hanno concretizzato finora l’operazione, perché l’attaccante non ha ancora preso una decisione. L’allenatore Gus Poyet è disposto ad aspettare, ma fino a lunedì.

«Siamo ancora in corsa, non è cambiato nulla, nel bene e nel male», ha dichiarato l’allenatore del Sunderland. L’intenzione di Borini, stando alla stampa britannica, è di aspettare che qualche altro club si faccia avanti e non sono da escludere colpi di scena. Oggi si è parlato del Napoli, ma il suo agente a tal proposito ha spiegato: «Si parla del nulla, si ritaglierà un posto nel Liverpool. Nessuna squadra italiana mi ha contattato. Abbiamo ricevuto un’offerta dal Sunderland, ma lui ha scelto il progetto del Liverpool quando ha lasciato la Roma», ha dichiarato Marco Antonio De Marchi ai microfoni di Radio Crc

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.