2014

Agente Mbaye: «Resta all’Inter»

Pubblicato

su

Salta la cessione del giovane laterale nerazzurro

CALCIOMERCATO INTER GENOA MBAYE – Trovano conferma le indiscrezioni che abbiamo raccolto nel pomeriggio in esclusiva sul futuro di Ibrahima Mbaye: il laterale di proprietà dell’Inter continuerà a vestire la maglia nerazzurra. Niente da fare per il Genoa, che non ha raggiunto l’accordo per il trasferimento.

STOP – «Mbaye resterà all’Inter, non andrà da nessuna parte e si giocherà le sue opportunità in nerazzurro. L’Inter non ha mai detto che il giocatore fosse sul mercato ed il rinnovo del contratto ne è la conferma. C’è sempre stata stima da parte di tutti: si è provato a cercare una soluzione diversa, ma non dimentichiamoci che fa parte di una delle squadre più importanti al mondo», ha dichiarato il procuratore Beppe Accardi ai microfoni di Sportitalia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.