Calciomercato

Aguero e il Milan, il retroscena: sogno di una notte di mezza estate

Pubblicato

su

Il club rossonero ha effettuato un tentativo con il Manchester City per El Kun Aguero. Le ultimissime notizie di mercato

Il Milan pensa in grande. Non c’è solo Benzema nel mirino dei rossoneri. Il Milan vuole un grande bomber e pensa a Belotti, Aubameyang e Morata ma ha effettuato anche un tentativo per El Kun Aguero. L’attaccante del Manchester City si giocherà un posto con Gabriel Jesus, che tanto bene ha fatto nella passata stagione e potrebbe partire. Guardiola vorrebbe puntare su entrambi i giocatori ma dall’Inghilterra parlano di un possibile divorzio tra i due con Conte e il Chelsea pronti a inserirsi. Anche il Milan ha provato a strappare El Kun al Manchester City. Il Milan ci ha provato tra fine maggio e inizio giugno, avviando i contatti con l’agente dell’argentino. All’epoca però Guardiola ha chiuso le porte, rifiutando ogni trattativa per il suo gioiello. Dopo un mese le cose però sono cambiate. Il Chelsea può offrire 70-80 milioni e chissà che il Milan non decida di tornare alla carica per El Kun.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.