Milan a sorpresa su Benzema: prime voci sul francese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan a sorpresa su Benzema: prime voci sul francese

Pubblicato

su

zidane benzema real madrid - napoli de laurentiis

Benzema-Milan è l’ultima idea per l’attacco dei rossoneri. Il colpo di calciomercato è proibitivo ma non impossibile, il Real Madrid potrebbe cederlo per un’offerta congrua: le ultime sui rumors per la punta

Karim Benzema al Milan, questa è l’ultima pazza idea per il calciomercato dei rossoneri. Bene chiarire subito che Benzema-Milan è solamente una voce e non c’è nessuna trattativa in atto, ma per il Diavolo potrebbe essere una nuova pista importante. Il Real Madrid non sembra intenzionato a blindare il francese e potrebbe darlo via a fronte di una proposta da sessantacinque o settanta milioni di euro, ovvero la cifra stanziata per Andrea Belotti o per Pierre Emerick Aubameyang, altri obiettivi per il reparto offensivo.

Benzema inoltre guadagna otto milioni di euro e il Milan ha dimostrato con Leonardo Bonucci di potersi spingere abbastanza in alto con le cifre degli stipendi. L’ex del Lione è in scadenza nel giugno del 2019 e il Milan sta seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi di portarlo a Milanello. Florentino Perez lo ha sempre considerato un intoccabile ma l’esplosione di Alvaro Morata (o di Marco Asensio anche se il ruolo è un po’ diverso) potrebbe far cambiare opinione al presidente. Secondo Tuttosport Benzema-Milan si può fare, ma siamo ancora nel campo dei rumors.