Cagliari News

Allegri: «Juventus squadra di uomini veri» | Sky Sport

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato il 4 a 0 contro il Cagliari. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Le parole di Allegri a “Sky Sport” dopo JuventusCagliari 4-0: «I ragazzi sono stati bravi e stasera siamo ritornati in testa grazie al Genoa che ha fermato il Napoli. La partita è stata interpretata bene dai ragazzi. Forse dopo il 2-0 siamo andati alla ricerca del 3 a 0 con troppa fretta e questa è una cosa che dobbiamo migliorare. Questa è una squadra di grandi giocatori e di grandi uomini e quando c’è da farsi trovare pronti si fanno trovare pronti. Dybala? Ha fatto bene dal punto di vista tecnico, ha dato ampiezza al gioco. Il gol arriverà e deve stare tranquillo perché continuerà a far gol. Anche Hernanes ha fatto una bella partita, un ottimo giocatore al quale gli sono state rivolte delle critiche talvolta eccessive e anche Mandzukic ha fatto bene. Ora dovremo cercare di arrivare alla sosta nel miglior modo possibile. Buffon? Una botta, niente di grave».

I SINGOLI – «Alex Sandro e Dani Alves insieme in una difesa a 4? Dipende dalla pressione degli attaccanti, ad esempio oggi è stata fatta molto bene. Sandro è cresciuto molto in fase difensiva, Alves ha giocato una vita a 4, dipenderà però dagli attaccanti. A me interessa solo arrivare in fondo a vincere il campionato. Non so se questa squadra è più forte di quella dell’anno scorso, ci sono giocatori differenti e dobbiamo cercare di sfruttare le caratteristiche che abbiamo. Pjanic? Da mezz’ala rende di più, da vecchio 10 di una volta ma può giocare anche al centro».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.