2015

Allegri: «La Juventus resta competitiva»

Pubblicato

su

Il tecnico bianconero a Nyon: «Pogba può migliorare»

Ancora non è tempo di Champions League ma i tecnici delle squadre impegnate in Europa si sono incontrati a Nyon nella sede UEFA e tra loro ovviamente c’era anche Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Lo stesso Allegri ha parlato della falsa partenza in Serie A e delle belle sfide che lo attendono in UCL, la stagione è lunga e quindi la Juve ha tutto il tempo per riprendersi. Allegri ha affermato che ci vorrà pazienza e che adesso la Juve affronterà un mese davvero importante.

UN’OTTIMA ROSA – «Ho un’ottima rosa su cui lavorare, la società ha raggiunto quanto si era riproposta a inizio estate andando a cambiare diversi elementi. Quando si rinnova è normale avere problemi ma abbiamo una rosa competitiva per tutti i fronti» è quanto detto da Allegri, il quale l’anno scorso trovò una squadra già costruita e stavolta invece ha avuto partenze importanti e molti, troppi, infortuni: «Coi rientri di Khedira e Marchisio andremo a completare il centrocampo».

ALLEGRIA – La Juventus non è partita bene ed è sotto gli occhi di tutti, Allegri ora si aspetta un cambio di rotta: «La Juve di Allegri era anche quella dell’anno scorso, checché se ne dicesse. Ora è un’altra stagione, un altro campionato e bisognerà dare qualcosa di più anche se i ragazzi fanno il possibile». A Tuttosport poi Allegri ha detto di aspettarsi i gol di Hernanes, un giocatore importante secondo il suo punto di vista così come Lemina che comunque dovrà crescere. Infine, su Pogba: «Sono contento che sia rimasto, può migliorare ancora».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.