2014

Allegri: «Milan, fammi un regalo…»

Pubblicato

su

Concentrazione sulla Supercoppa, ma con un occhio a Roma-Milan

Intervenuto in conferenza stampa da Doha in vista della finale di Supercoppa, Massimiliano Allegri ha analizzato il momento della Juventus oltre a presentare la sfida contro il Napoli: «Conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League era il primo obiettivo e l’abbiamo raggiunto, ora tocca alla Supercoppa. Sarà una partita difficile: il Napoli ha qualità offensiva, la classifica non le rende giustizia. Non è vero che loro hanno più fame di noi però. Possono rientrare nella corsa per lo scudetto e sono in lotta per il terzo posto, che è un obiettivo importante. La Juventus può fare strada in Champions, anche se ci sono squadre decisamente più quotate», ha dichiarato il tecnico bianconero.

IL DUELLO – Prima del match contro il Napoli Allegri avrà l’occasione di seguire il big match tra Roma e Milan: «Regalo? Il Milan deve farlo prima a se stesso, perché battendo la Roma farebbe un passo in avanti in classifica. Sicuramente un loro risultato positivo non mi farebbe schifo…», ha concluso l’allenatore della Juventus.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.