Hanno Detto

Ancelotti: «Mi sarebbe piaciuto allenare Totti. Scudetto? Inter favorita»

Pubblicato

su

L’allenatore del Real Madrid Ancelotti ha svelato un retroscena sulla sua carriera e parlato della lotta scudetto in Serie A

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, in una lunga intervista a Il Messaggero ha parlato del suo rimpianto per non aver allenatore Totti e della lotta scudetto in Serie A.

IPOTESI ROMA«Solo una volta c’è stata una mezza possibilità, un colloquio con Franco Baldini. Tanto tempo fa. Peccato, mi sarebbe piaciuto allenare Totti». 

LAZIO SARRI«Ottima scelta. E’ il profilo giusto per avviare un nuovo progetto dopo gli anni di Simone Inzaghi».

SERIE A«L’Inter è la favorita per concedere il bis in campionato e ha superato la fase eliminatoria di Champions: Simone è in gamba. Le partenze di Lukaku e Hakimi sono state superate senza problemi. I giovani allenatori? Sono bravi e, allungando lo sguardo oltre i confini della serie A, danno stimoli alla vecchia guardia: io, Mourinho, Sarri, Klopp. Dobbiamo aggiornarci per reggere la sfida dei nuovi». 

ITALIA AL MONDIALE«Speriamo. Ritrovarsi fuori per due volte di fila sarebbe un brutto contraccolpo dopo il successo dell’europeo».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.