2014

Ts: ancora alta tensione tra Icardi e Maxi Lopez

Pubblicato

su

Lunedì scorso i due si sono affrontati in campo al Bentegodi

Lunedì scorso il calendario ha messo di fronte ChievoVerona e Inter ma nel match del Bentegodi c’era una sfida nella sfida particolarmente interessante che non ha riscontrato la stessa eco mediatica dello scorso anno quando i due non si strinsero la mano in mezzo al campo, ovvero lo scontro tra Mauro Icardi e Maxi Lopez. I due sono rimasti in campo insieme per 11 minuti, con l’argentino ex Milan entrato in campo nella ripresa e con l’ex Sampdoria invece uscito dal campo per lasciar posto a M’Vila.

LA NUOVA LITE –Tuttosport” ogg in edicola racconta una nuova lite tra i due. In settimana si è festeggiato il compleanno di Costantino, “Coki”, il giorno successivo Maxi Lopez è piombato a Milano per prendere i figli a scuola e portarli con sé a Verona ma dopo una lite telefonica tra l’attaccante del Chievo e Wanda Nara, Icardi è andato a riprendersi i bambini. Ora Icardi dovrà concentrarsi sulla Lazio mentre Maxi dovrà rivolgere i suoi pensieri al derby veronese. Il campo sicuramente può aiutare i due a lasciare da parte, almeno per un po’, le tensioni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.