Calciomercato

André Silva delude, il Milan ha bisogno di ‘dané’: clamoroso addio a gennaio?

Pubblicato

su

Il centravanti del Milan ha deluso le attese e potrebbe partire. André Silva via dal Milan già a gennaio: tutte le ipotesi

Il Milan sta pensando a una cessione, già a gennaio, di Hakan Calhanoglu. Il club rossonero starebbe provando a cedere anche André Silva. Ieri Fassone ha parlato di «uno-due acquisti sbagliati» e gli indizi sembrano portare al centrocampista turco classe 1994 e all’attaccante portoghese classe 1995. Hakan ha segnato un gol in Europa League e uno in Serie A, Silva invece ha timbrato il cartellino solo in Europa mentre in campionato è ancora a secco. Il centravanti gestito da Jorge Mendes non è un titolare del Milan e la situazione finanziaria del club potrebbe portare a un paio di cessioni eccellenti già a gennaio.

Secondo “Repubblica” il Milan potrebbe alleggerire il monte ingaggi con un paio di cessioni importanti a gennaio e le due ‘teste’ a saltare potrebbero proprio essere quelle di Calhanoglu e A.Silva. Il portoghese piace ad Arsenal e Barcellona ma non sono esclusi movimenti a sorpresa con Jorge Mendes a tessere la tela. Il futuro del giovane attaccante portoghese è in bilico: André Silva può lasciare il Milan già a gennaio. Il grande ‘caos’ in casa rossonera continua.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.