2015

Andreolli, Cassani ma non solo: il punto in casa Sampdoria | SI

Pubblicato

su

Mercato movimentato per la formazione blucerchiata

Dopo l’addio di Mihajlovic e l’arrivo di Zenga, la Sampdoria di Ferrero è pronta ad essere protagonista sul mercato. Già bloccati Moisander, Barreto e Bonazzoli, i blucerchiati sono pronti a potenziare la rosa, visti gli addii di Eto’o, destinazione Antalyaspor, e di Obiang, destinazione West Ham. Sono tanti i nomi che circolano attorno all’orbita ligure e a Sportitalia hanno fatto il punto della situazione.

IL PUNTOAndreolli dall’Inter, ad un passo fino a pochi giorni fa, ha detto di no ed è dunque una situazione da valutare. Per Cassani, svincolatosi dal Parma, è praticamente fatta, mentre piace Zukanovic del Chievo: offerti ai gialloblu 2,5 milioni di euro più un calciatori. In attacco da valutare il futuro di Okaka, che ha un ingaggio pesante e per il quale sono state sondate quattro piste estere: Swansea, Crystal Palace, Saint-Etienne, Rennes. In entrata previsti due attaccanti: possibilità Pazzini – Cassano ma il primo nome è Defrel del Cesena. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.