2015

Angelici, presidente Boca Juniors: «Vicini al ritorno di Tevez»

Pubblicato

su

Lo ha detto il presidente del Boca Angelici

La Juventus e Tevez si separano con un anno di anticipo? Difficile dirlo ma secondo le indiscrezioni provenienti dall’Argentina, Carlos Tevez è vicino al clamoroso ritorno al Boca Juniors! Ad annunciarlo nel corso di una conferenza stampa è stato il presidente del club argentino Daniel Angelici. Queste le sue parole in merito riportate da “Olè“: «Il Boca Juniors è vicino al ritorno di Carlos Tevez. Carlos ha deciso di tornare da noi, me lo ha confidato lo scorso anno ma vogliamo essere molto cauti. Tevez ha ancora un anno di contratto con la Juventus e deve risolvere la questione con i bianconeri. Noi siamo pronti ad accoglierlo ma bisogna attendere perchè il calciatore è in trattativa con la Juventus». Così il presidente Angelici sul possibile arrivo di Tevez.

IN ATTESA DI CONFERME – La Juventus ha da sempre smentito una partenza a fine stagione dell’Apache ma le parole provenienti dall’Argentina propongono uno scenario tutto nuovo per il futuro del numero 10 bianconero e per la Juventus. In lizza per prendere il posto di Tevez, Cavani e Dybala.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.