2015

Angelozzi: «Il Sassuolo vuol tenere Berardi»

Pubblicato

su

Il nuovo ds del Sassuolo si presenta in conferenza stampa

Guido Angelozzi è il nuovo direttore sportivo del Sassuolo e oggi si è presentato in conferenza stampa. Lo stesso Angelozzi ha detto: «Dico grazie al Sassuolo e a Giovanni Carnevali, arrivo con entusiasmo e spero di non far rimpiangere Bonato. Sono il responsabile dell’area tecnica e mi occuperò di calciomercato e giocatori anche se poi sul mercato va a parlare il Sassuolo. Possiamo fare bene, già da oggi pomeriggio quando incontrerò la Juventus per Berardi e Zaza».

TENIAMO BERARDI – Il nuovo arrivato Angelozzi ha parlato del mercato del Sassuolo e ha dichiarato quanto segue: «Vogliamo tenere Berardi ma sapremo tutto oggi, non tutte le ciambelle escono col buco e un esempio è Marrone che ha avuto problematiche fisiche, mentre altri hanno avuto più fortuna. Siamo arrivati per primi a puntare su giocatori italiani cercando di valorizzarli per poi avere dei profitti. Siamo aperti a tutte le realtà, poi è ovvio che alcune operazioni possano riuscire mentre altre no»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.