Calciomercato

Antonelli contro Montella: il terzino chiede la cessione

Pubblicato

su

Il terzino sinistro vuole andare via. Luca Antonelli non ha gradito lo scarso impiego e ha chiesto la cessione a gennaio

Ancora problemi in casa Milan. Dopo le nuove scintille tra Vincenzo Montella e il ds Mirabelli, è in arrivo un nuovo ‘tormento’ per l’allenatore rossonero e per la società. Luca Antonelli non sta vivendo un buon momento e non sembra avere un ottimo rapporto con l’allenatore Vincenzo Montella. Il terzino sinistro non sembra rientrare nei piani tecnici e può andare via, già a gennaio.

Il laterale mancino del Milan, secondo “Tuttosport“, è deluso per lo scarso impiego e ha avuto un colloqui con Vincenzo Montella. Il terzino mancino ex Genoa sta pensando di andare via dal Milan, già a gennaio. Il laterale non è soddisfatto dell’impiego che gli ha riservato Montella, al netto degli infortuni, e vuole cambiare aria. L’Antalyaspor di Leonardo è sulle sue tracce e presto potrebbe formulare un’offerta al club e al giocatore. La priorità del terzino però rimane l’Italia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.