Montella-Mirabelli: nuove scintille. Rapporti tesi dopo Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella-Mirabelli: nuove scintille. Rapporti tesi dopo Napoli

Pubblicato

su

montella mirabelli

Problemi in casa Milan? Scintille Montella-Mirabelli. Nubi sulla testa del tecnico: il ds non ha gradito la formazione anti Napoli

Il Milan ha perso a Napoli contro la formazione di Maurizio Sarri e tornano i cattivi pensieri su Vincenzo Montella. Il ds Mirabelli non avrebbe gradito le scelte dell’allenatore nella sfida del San Paolo. Aveva garantito che il Milan ormai aveva cambiato marcia e invece la squadra è apparsa assolutamente identica a quella del passato. Il rapporto Montella-Mirabelli non è mai stato idilliaco ma nelle ultime settimane sembrava esserci stato un riavvicinamento con i due rossoneri protagonisti nei giorni scorsi a X Factor. E’ sempre il campo però a dare giudizi e proprio il campo sembra aver fatto cambiare idea al ds Mirabelli.

Il ds non ha gradito l’andamento della squadra che, nonostante i 230 milioni di euro investiti in estate, sta facendo peggio di un anno fa, quando Vincenzo Montella era riuscito a portare la squadra al sesto posto. A Napoli il tecnico ha mandato in campo sei ‘vecchi’ e cinque volti nuovi e questa è stata vista come una bocciatura della campagna acquisti. E se la squadra non gira le scelte diventano un boomerang e i soldi spesi diventano un peso e non più una risorsa. A riportarlo è “Tuttosport“.