2014

Applausi per Allegri a Villar Perosa

Pubblicato

su

L’accoglienza dei tifosi, in vista dell’amichevole in famiglia, è stata positiva

JUVENTUS ALLEGRI – In vista del consueto appuntamento estivo della sfida in famiglia della Juventus, un momento irrinunciabile per i bianconeri in vista della nuova stagione, il tecnico chiamato a sostituire Antonio Conte può tirare un sospiro di sollievo: Massimiliano Allegri, all’uscita dal pullman bianconero, è stato accolto in modo più che mai postivo dai tifosi.

RIPARTITI DA ZERO – Nessun fischio o mugugno ma solo applausi per l’ex allenatore rossonero, il tifo della Juventus presente a Villar Perosa vuole dunque dare fiducia al nuovo tecnico senza farsi prendere da vecchie ruggini. La sfida tra la Juventus e la primavera bianconera, dunque, sembra dare sensazioni positive al nuovo tecnico in attesa della prova più importante: quella sui campi della Serie A e della Champions League.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.