Serie A

Arbitri Serie A: a fine stagione stop a Giacomelli, Calvarese e Rocchi

Pubblicato

su

Anche gli arbitri si ritroveranno a Coverciano tra due giorni per rimettersi in forma in vista della ripartenza della Serie A

La Serie A si rimette in moto e così anche gli arbitri. I fischietti si ritroveranno tutti insieme a Coverciano per un ritiro che li porterà a presentarsi alla ripartenza del campionato preparati e controllati. I 21 fischietti della Serie A più i quattro Var Pro (Banti, Di Paolo, Mazzoleni, Nasca) sono convocati per il 3 giugno presso il centro tecnico. Il 7 giugno verranno raggiunti dai 40 assistenti a disposizione della CAN A e rimarranno riuniti fino all’11 giugno, vigilia della ripresa.

Come riporta Sportmediaset questo campionato chiuderà la carriera arbitrale di tre arbitri: Gianluca Rocchi (sopraggiunto limite di età), Gianpaolo Calvarese e Piero Giacomelli (toccato il limite di permanenza in A: otto stagioni per chi non ha lo status di internazionale). Molto probabilmente gli ultimi due diventeranno Var Pro. Per Rocchi potrebbe esserci un ruolo importante all’interno dell’Aia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.