Champions League

Hategan per Juve-Manchester United, Cakir per Cska-Roma: i precedenti

Pubblicato

su

Designati gli arbitri delle sfide di Champions League Juve-Manchester United e Cska-Roma. Ecco le designazioni

Tornano le notti di Champions League. Domani in campo Napoli e Inter, mercoledì toccherà a Juventus e Roma. Sarà Cüneyt Çakır a dirigere il match tra Cska Mosca e Roma in Champions League questo mercoledì alle 18.55. Precedenti poco confortanti per il club romanista con l’arbitro turco: 3 gare e 3 sconfitte, due delle quali proprio in Champions ed una in Europa League contro la Fiorentina allo stadio Olimpico. Arbitraggio romeno per la Juventus. Juve-Manchester United sarà infatti diretta dal romeno Ovidiu Hategan.

Il fischietto è al ventunesimo gettone in Champions League. Il ventesimo, due settimane fa, al Camp Nou, per Barcellona-Inter. Con le italiane, Hategan vanta otto precedenti, di cui ben tre con il Napoli, che ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Solo una sconfitta per i club nostrani, quella della Fiorentina contro il Tottenham, a Londra nel 2015-16, in Europa League. Secondo incrocio con la Juventus: l’unico precedente riguarda Juve-Porto, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2016-17, vittoria dei bianconeri per 1-0 e qualificazione ai quarti. A fine anno fu finale.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.