2014

Argentina, Sabella chiude a Tevez: «Lista fatta al 90%»

Pubblicato

su

ARGENTINA TEVEZ SABELLA – Carlitos Tevez al 90% non verrà convocato dall’Argentina per i Mondiali in Brasile. La notizia, che certamente non è una novità, arriva dopo le parole del Commissario tecnico dei biancocelesti, Alejandro Sabella, che ha chiuso le porte all’attaccante della Juventus. In questi mesi il c.t. della Seleccion non ha mai convocato l’attaccante bianconero, e sembra davvero difficile che possa cambiare idea nelle prossime settimane, nonostante l’ex Manchester City sia l’attuale capocannoniere del campionato italiano di Serie A. 

PORTE CHIUSE – Questo pomeriggio, Sabella, ha parlato ai microfoni di Radio La Red, chiudendo forse per l’ultima volta il portone delle convocazioni: «La lista per il mondiale è chiusa al 90%, anche se per il momento non mi sembra corretto parlarne. Nulla è impossibile, ma alcune cose sono molto difficili. Tevez? Non è mai stato con noi in questo biennio, non ho parlato con Carlitos. Cambiasso? Verrà monitorato come altri, in base a quello che vedo saprò come comportarmi. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.