2014

Arsenal in vantaggio per Rabiot

Pubblicato

su

Roma e Inter ci provano ma i Gunners sono vicini alla conclusione dell’affare.

CALCIOMERCATO ARSENAL ROMA INTER RABIOT – Arsene Wenger ha da sempre una predilezione per i calciatori francesi. Il tecnico transalpino è pronto infatti all’ennesimo colpo francese per il suo Arsenal. I Gunners infatti sono molto vicini ad acquistare Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 di proprietà del Paris Saint Germain.

TENTATIVI ITALIANI, MA… – Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio nel corso di “Speciale calciomercato” trasmissione in onda su “Sky Sport“, Roma e Inter nelle ultime ore hanno provato ad avviare nuovi contatti con l’entourage del calciatore ma il club più vicino a Rabiot, in questo momento è l’Arsenal. I Gunners hanno offerto 15 milioni di euro (la richiesta è di 25 milioni) e le parti potrebbero ancora avvicinarsi. Domani intanto ci sarà un incontro tra la madre del centrocampista e il manager dell’Arsenal Wenger per provare a chiudere l’affare.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.