2015

Arsenal, maxi offerta alla Juventus per Vidal | Express

Pubblicato

su

I Gunners pronti a comporre il duo cileno con Sanchez

L’Arsenal non cambia assolutamente idea: vuole Arturo Vidal. Il centrocampista cileno della Juventus è uno dei pezzi pregiati della rosa dei bianconeri, tuttavia una condotta non proprio ortodossa fuori dal campo culminata mediaticamente con il brutto incidente automobilistico in Cile con la sua Ferrari e con la moglie, ne hanno fatto un possibile partente sul mercato, anche in virtù di una futura permanenza di Paul Pogba ai bianconeri.

IL RE – Ragion per cui, nonostante le disavventure del Rey cileno, i Gunners non avrebbero cambiato assolutamente idea sul conto di Vidal e sarebbero pronti a comporre così il duo cileno all’Arsenal insieme ad Alexis Sanchez. Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna del Daily Express in Inghilterra, l’Arsenal avrebbe pronta un’offerta da 30 milioni di euro da presentare alla Juventus per acquistare Vidal e rinforzare così decisamente il reparto di centrocampo dei Gunners che si contenderanno la vittoria in Premier League con gli altri top club inglesi. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.