2014

Arsenal, Wenger: «Calciomercato invernale da abolire»

Pubblicato

su

ARSENAL WENGER – Il mercato invernale è entrato nel vivo anche in Premier League e sono tante le squadre che cercheranno di rinforzarsi durante la finestra di gennaio. Una delle squadre più attese in Inghilterra è senza dubbio l’Arsenal che nella prima parte della stagione ha lottato per il vertice della classifica con le altre big d’Oltremanica. A parlare delle strategie dei Gunners è stato però Arsene Wenger.

DA ABOLIRE – Il tecnico francese, intervenuto in conferenza stampa in occasione della sfida contro il Fulham, ha dichiarato: «Fosse per me abolirei la finestra invernale di calciomercato, firmerei subito per cancellarla. I nostri obiettivi? Questo sessione di gennaio è di basso profilo e c’è un’attività ridotta, se succederà qualcosa sarà soltanto negli ultimi giorni. Possibilità di prendere Draxler? Sono le stesse di vedere un Ufo sul campo di allenamento…».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.