2014

AS: Barcellona, Montoya rompe col club

Pubblicato

su

L’esterno del Barcellona Martin Montoya è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter

La rottura era nell’aria da un po’, ma a questo punto sarebbe quasi ufficiale: l’esterno del Barcellona Montoya, giocare seguito molto da vicino dall’Inter, vuole andare via. Il giocatore, che aveva rinnovato appena pochi mesi fa fino al 2018 il proprio contratto con i catalani, non sta trovando praticamente quasi mai spazio nella formazione titolare con l’avvento di Luis Enrique e, secondo AS, avrebbe chiesto di poter andare via a gennaio.

CRACK – La rottura sarebbe avvenuta nelle ultime settimane, spiega il giornale spagnolo, con Montoya, giocatore classe 1991, che si aspettava tutt’altro trattamento da parte di allenatore e società. Su di lui la richiesta anche di molti club inglesi, come vi avevamo già detto, ma l’Inter intende dare battaglia per soddisfare le richieste di Roberto Mancini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.