2015

As: Juventus, il Manchester City piomba su Morata

Pubblicato

su

I Citizens sarebbero pronti a convincere il Real Madrid

La Juventus si coccola Alvaro Morata. La crescita dello spagnolo in questa stagione è stata vertiginosa: Morata ha deciso gran parte delle partite dei bianconeri, non ultima quella di Palermo, e si è anche guadagnato la convocazione con la Spagna; anche con le Furie Rosse l’ex Real Madrid è stato determinante, decidendo il match di venerdì scorso contro l’Ucraina con una sua rete. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle maggiori squadre europee, tra le quali c’è anche il Manchester City

L’IPOTESI – Come riportano le indiscrezioni di As, i Citizens sarebbero pronti a piombare sull’attaccante della Juventus, e per farlo vorrebbero convincere il Real Madrid. Le merengues infatti hanno un diritto di recompra su Morata, che potrebbe tornare al Bernabeu a fine stagione per una cifra vicina ai 30 milioni. Il Real, dal canto suo, potrebbe accettare di riprendere lo spagnolo, per rivenderlo poi ai Citizens ad una cifra considerevolmente più alta. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.