2015

Astori, dubbi sul Napoli: Fiorentina pronta all’offerta, Juventus sullo sfondo

Pubblicato

su

Motivi familiari riguardo il rallentamento con i partenopei

Giungono novità sulla situazione di Davide Astori. Il centrale difensivo della Nazionale italiana sembrava ad un passo dal Napoli, lui di proprietà Cagliari e reduce da una stagione in chiaroscuro alla Roma, ma c’è stata una brusca frenata: tra i possibili motivi di questo rallentamento c’è quello familiare, con Astori stare più vicino alla fidanzata. Da segnalare anche le pressioni della piazza azzurra.

LE ULTIME – Secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, due club sono pronti ad approfittare di questa situazione: la Fiorentina di Sousa, che nelle prossime ore recapiterà un’offerta per il suo cartellino, ed anche la Juventus di Allegri. I bianconeri sono alla ricerca di un’alternativa per il reparto arretrato ed il tecnico di Livorno è un suo grande estimatore. Si attendono aggiornamenti dunque, il futuro di Astori è tutto da scrivere.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.