2014

Astori – Lazio, arriva lo stop: si attende il confronto

Pubblicato

su

Giulini rimanda al mittente la proposta biancoceleste per il giocatore: gli dovrà parlare Lotito

CALCIOMERCATO CAGLIARI ASTORI LAZIO – Fino a ieri pareva molto vicino alla Lazio e molto probabilmente lo è ancora: Davide Astori però non ha ben chiaro il suo futuro e non lo abbiamo nemmeno noi a dire il vero. Il difensore del Cagliari è in trattative da settimane con i biancocelesti, ieri però il nuovo patron dei sardi Giulini avrebbe rimandato al mittente ancora una volta una nuova offerta laziale per lui, sempre la stessa. Perchè? 

MISTERO – Il perchè non è ancora ben chiaro: Astori è in scadenza la prossima stagione e non è detto che rinnovi. Si dice che la Lazio possa offrire per lui 5,5 milioni di euro, ma l’impressione è che il Cagliari voglia attendere l’inserimento di qualche altra squadra, magari una milanese. Secondo il “Corriere dello Sport” potrà essere decisivo soltanto un incontro al vertice tra Lotito e Giulini, un faccia a faccia tra presidenti, senza dirigenti ed agenti di mezzo, per sbloccare la situazione. Non ci resta che attendere…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.