2015

Atalanta: Moralez, il Leon ci riprova | Sky Sport

Pubblicato

su

4 milioni di euro: ecco la seconda offerta dei messicani

L’Atalanta, fin qui protagonista di una stagione superiore alle aspettative, pensa al mercato e lo fa soprattutto tutelandosi di fronte all’assalto di molti club ai suoi pezzi pregiati. A fronte delle rassicurazioni relative al Papu Gomez la situazione potrebbe essere diversa pensando a Maxi Moralez, accostato nuovamente ad un addio alla formazione bergamasca dopo essere stato ad un passo dal trasferimento già nel corso del mercato estivo.

IL NUOVO TENTATIVO – Secondo quanto sottolinea Sky Sport, infatti, il Leon ci starebbe riprovando: la prima offerta proveniente dal Messico prevedeva 3 milioni di euro per il cartellino, un’offerta che non è però stata ritenuta soddisfacente dai nerazzurri. A questo punto il Leon si è trovato costretto a rilanciare: 4 milioni la nuova offerta, si continua dunque a trattare e un addio all’Atalanta, club in cui il rapido argentino arrivò nel 2011 dopo ottime stagioni, in patria, con la maglia del Velez.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.