2015

Probabili formazioni: Atalanta – Carpi

Pubblicato

su

8^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Ottava giornata di Serie A, edizione 2015/16, per Atalanta e Carpi, che si sfidano domenica 18 Ottobre allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Nerazzurri in cerca di riscatto: dopo un ottimo avvio di campionato, la squadra di Reja è capitolata a Firenze, dove ha ceduto di schianto – complice un’inferiorità numerica durata quasi novanta minuti – di fronte alla corazzata di Sousa. Va meglio, invece, al Carpi di Sannino, che, alla prima panchina, ha regalato il primo storico successo in A al club emiliano.

ATALANTA – CARPI, INFORMAZIONI UTILIReja, fresco di settantesimo compleanno, ritrova Mauricio Pinilla in attacco: il cileno sta meglio e si candida ad una maglia da titolare. In difesa, assente Paletta, fermato un turno dal giudice sportivo: in vantaggio c’è Cherubin. Grassi e Carmona in lizza per l’ultimo posto in mezzo al campo. Qui Carpi: ancora ai box Marrone, Sannino perde anche Martinho (ne avrà per un paio di mesi) e Iniguez. Possibile chance per Lazzari, cresciuto proprio nel settore giovanile della Dea, a centrocampo.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Cherubin, Dramè; Kurtic, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, A. Gomez. In panchina: Bassi, Radunovic, Conti, Stendardo, Bellini, Raimondi, Cigarini, Grassi, Migliaccio, D’Alessandro, Monachello, Denis. Allenatore: Reja.

CARPI (3-5-2): Belec; Bubnjic, Zaccardo, Gagliolo; Letizia, Fedele, Cofie, Lazzari, Gabriel Silva; Matos, Borriello. In panchina: Brkic, Benussi, Wallace, Gino, Spolli, Bianco, Lollo, Pasciuti, Di Gaudio, Mbakogu, Lasagna. Allenatore: Sannino.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15,00 su satellite (Sky Sport), in streaming sulla piattaforma SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Atalanta, sulla carta, nettamente favorita: l’ottimo avvio di stagione fa sì che la vittoria di Denis e compagni sia quotato solo 1,80 volte la posta in palio. Un blitz emiliano – sarebbe il secondo successo consecutivo – è fissato invece a 4,75: tantissimo, fin tropo considerando anche il momento positivo che sta vivendo la squadra di Sannino.

PRECEDENTI – Nessun precedente, nella massima serie, tra la regina delle provinciali e il Carpi, affacciatosi alla A solo in questa stagione.

          TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’OTTAVA GIORNATA DI SERIE A 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.