Atalanta News

Atalanta, l’elogio di Sacchi: «Stanno scrivendo una pagina di storia. Sono un esempio»

Pubblicato

su

Arrigo Sacchi ha parlato della stagione dell’Atalanta, elogiandone il rendimento

Arrigo Sacchi, ex storico allenatore italiano, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha elogiato il rendimento e il gioco dell’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini.

UN ESEMPIO PER TUTTI – «Questa squadra è una lezione per tutte le altre in Italia: investimenti giusti, attenzione al settore giovanile e società sempre in sintonia con la parte tecnica. Dobbiamo dire grazie a questa squadra senza metterle pressione. Se tutti in Italia facessimo il nostro dovere come i ragazzi di Gasperini, sicuramente saremmo un paese migliore. Gasp ha innescato un circolo virtuoso che può regalare solo felicità e che può permettere al calcio italiano di crescere e di acquisire una cultura internazionale. Sta scrivendo una pagina di storia che non mi stancherei mai di leggere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.