2014

Atalanta, Livaja shock: insulti e offese ai tifosi (FOTO)

Pubblicato

su

ATALANTA LIVAJA – Dopo la punizione di marzo Stefano Colantuono ha puntato di nuovo su Marko Livaja, ma non è stata una scelta felice per l’allenatore dell’Atalanta, perché l’attaccante croato ha cominciato bene contro l’Hellas Verona, ma dopo aver rischiato di beccare la seconda ammonizione è stato sostituito e poi ha ingaggiato una lite con alcuni tifosi pochi secondi prima del gol di Donati. Una lite che si è protratta nel post-partita ed in particolare sui social network, dove Livaja non ha fatto ammenda per il suo comportamento.

CI RICASCA – Il centravanti non ha, infatti, digerito le critiche dei tifosi nerazzurri, che lo hanno preso di mira. E lui senza mezze misure ha risposto tra insulti e offese. Commenti ai messaggi dei sostenitori dell’Atalanta, messaggi intimidatori con il proprio indirizzo di casa… Questo il menù su Facebook dell’ennesima bravata del croato, che ha provveduto poi a cancellare qua e là qualche messaggio. «»Di seguito vi riportiamo alcuni dei suoi messaggi:

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.