2014

Atalanta, Marino: «Cigarini non è sul mercato»

Pubblicato

su

Il dg atalantino blinda il centrocampista cercato dal Sassuolo.

CALCIOMERCATO ATALANTA SASSUOLO CIGARINI MARINO – Luca Cigarini non è in vendita. A due giorni dall’esordio in campionato contro il Verona in programma domenica prossima alle ore 18, Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha spiazzato tutti dichiarando incedibile Cigarini. Il centrocampista, dato in partenza dall’inizio del mercato (è seguito dal Sassuolo), resterà dunque a Bergamo a disposizione di Colantuono.

LE DICHIARAZIONI – «Cigarini resta con noi, è stato tolto dal mercato. Questa mattina mi ha chiamato il Presidente Antonio Percassi per ufficializzarmi la decisione, siamo davvero tutti molto contenti per la decisione della società». Queste le parole di Marino nel corso della presentazione dei due nuovi acquisti Spinazzola e Rosseti, entrambi provenienti dalla Juventus ed entrambi reduci da un’esperienza molto positiva in serie B con la maglia del Siena.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.