2015

Atalanta, Marino: «Ecco il futuro di Baselli, Zappacosta e Sportiello»

Pubblicato

su

Le parole del dirigente atalantino sul futuro dei suoi gioielli

Pierpaolo Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di “Sportitalia” ospite della trasmissione “Calcio€Mercato” ha parlato del futuro dei gioielli presenti nella rosa della Dea a cominciare da Daniele Baselli cercato dal Milan ma non solo: «Il Milan ha una priorità morale ma ora il club è in vendita e non c’è niente. Anche la Fiorentina è interessata, Daniele Pradè mi ha telefonato per chiedermi di Baselli».

GLI ALTRI GIOIELLI – Marino poi ha parlato del futuro del portiere Sportiello e del terzino Zappacosta: «Per Sportiello sarebbe ideale restare a Bergamo ma quando giochiamo in casa ci sono osservatori da ogni parte del mondo per lui. Ora pensiamo alla salvezza, poi vedremo. Zappacosta? Ce lo hanno chiesto in tanti, il momento dell’Atalanta non è di quelli in cui bisogna parlare di mercato. Roma e Napoli? Non sono le sole squadre che lo seguono». Chiosa su Di Natale: «Non credo al suo ritiro. Dopo aver battuto ogni record vuole segnare il primo gol nel nuovo stadio e alla fine secondo me rimarrà»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.