Atalanta News

Infortunio Petagna, operazione riuscita: i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infortunio Petagna, stagione finita per l’attaccante dell’Atalanta: riuscita l’operazione alla schiena, stop di due settimane

Stagione terminata con due turni di anticipo per Andrea Petagna. L’attaccante dell’Atalanta oggi è stato operato a Milano di ernioplastica laparoscopica dal professor Sansonetti: l’operazione è perfettamente riuscita ma il calciatore non potrà tornare ad allenarsi prima fine maggio. Salterà, dunque, le ultime due gare di Serie A e tornerà arruolabile per il ritiro estivo della formazione di Gian Piero Gasperini. Infortunio Petagna, le ultime…

Ecco il comunicato diramato dalla Dea tramite il sito ufficiale: «Andrea Petagna è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ernioplastica laparoscopica per sport ernia. L’operazione è stata eseguita dal professor Sansonetti presso la Casa di Cura Igea di Milano. Petagna verrà dimesso domani e, dopo due settimane di riposo, riprenderà gradualmente l’attività».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.