2014

Atalanta, potrebbe tornare Padoin

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ATALANTA JUVENTUS PADOIN BASELLI ZAPPACOSTA – Juventus e Atalanta sono due società ‘amiche’, lo dimostrano i recenti affari Padoin e Peluso e molto presto i due club potrebbero intavolare nuove trattative. La Juventus, come è noto, è molto attiva sul fronte giovani e monitora con grande interesse Davide Zappacosta (terzino attualmente all’Avellino) e Daniele Baselli (centrocampista).

LE ULTIME – Secondo quanto riferito da “Il Corriere di Bergamo” Padoin, con ogni probabilità, tornerà, a giugno, all’Atalanta ma i bergamaschi potrebbero anticipare di qualche mese il ritorno del figliol prodigo. Un ritorno di Padoin, in prestito o in comproprietà, è da interpretare come un chiaro segnale dei buoni rapporti tra Atalanta e Juventus ma anche come un modo, da parte della Juventus, di ‘prenotare’ i due talenti della Dea.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.