2014

Atalanta, può tornare Rolando Bianchi

Pubblicato

su

In casa bergamasca si valuta il profilo dell’ex Bianchi.

CALCIOMERCATO ATALANTA BOLOGNA BIANCHI – Il Bologna è vicinissimo a definire l’accordo con Cacia, attaccante attualmente libero, dopo l’esperienza con il Verona. L’Atalanta è vicina alla cessione di Ardemagni al Latina e nonostante l’arrivo di Boakye, in prestito dal Genoa, è pronta a chiudere per un altro attaccante.

LE ULTIME – Stando a quanto riferito da “Gianlucadimarzio.com“, infatti, l’Atalanta sta pensando di riportare a Bergamo Rolando Bianchi. Il Bologna vuole liberarsi del peso dell’ingaggio del centravanti ex Toro, l’Atalanta sarebbe felice di dare una nuova chance a Bianchi nel ruolo di vice-Denis. Se gli affari Cacia e Ardemagni andassero in porto, il ritorno di Bianchi all’Atalanta diverrebbe sempre più probabile. Infatti, per favorire l’acquisto della Dea, c’è bisogno che si liberi la casella attualmente occupata da Ardemagni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.