2015

Atalanta, Reja alla Rai: «Buon risultato»

Pubblicato

su

Le parole di Reja al termine di Roma – Atalanta

Aria di derby per Edy Reja che torna da avversario a Roma allo Stadio Olimpico anche se da avversario e non più sulla panchina della Lazio. Oggi la sua Atalanta ha sfidato i padroni di casa della Roma in un incontro valido per la giornata numero trentuno del campionato di Serie A, la dodicesima del girone di ritorno e il match si è concluso solo pochi minuti fa. Edy Reja si è poi presentato in zona mista, di seguito le parole dell’allenatore dell’Atalanta.

LE PAROLE DI REJA – «Riguardo quanto è successo a Varese e allo stato del calcio dico che un po’ tutti dovebbero impegnarsi, Bisogna parlare meno e agire, non penso ci sia altro da dire, bisogna allontanare chi fa il male del calcio. La salvezza non è vicina, con i tre punti si fa presto a recuperare. Siamo felici per il risultato, ne ho fatti parecchi adesso alla Lazio di favori. La Roma ha problemi in infermeria, se dovesse trovare tutti gli infortunati allora sarebbe un altro discorso. Non è una Roma brillante comunque» è quanto detto da Reja al termine di Roma – Atalanta ai microfoni di Rai Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.