2014

Atl. Madrid, Diego Costa: «Botta al ginocchio? Solo uno spavento»

Pubblicato

su

ATLETICO MADRID DIEGO COSTA –  Il bomber della formazione di Simeone aveva tenuto tutti col fiato sospeso in occasione dell’ultima partita della Liga vinta dai “colchoneros” contro il Getafe. Il giocatore, infatti, ha sbatuto violentemente il ginocchio contro il palo per assicurarsi di mettere in rete il pallone del 2-0. Sul sito ufficilae del club spagnolo, però, lo stesso Diego Costa tranquillizza tutti e guarda già a prossimo impegno contro l’Elche.

NULLA DI GRAVE –  Ecco le parole dell’attaccante: «Grazie a Dio la botta rimediata contro il Getafe non ha avuto complicazioni, è stato solo un grande spavento. Adesso sto bene e ho tanta voglia di giocare. E’ un periodo cruciale della nostra stagione, ma dobbiamo rimanere concentrati su ogni partita, a cominciare da quella contro l’Elche».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.