2014

Atletico Madrid, Diego Costa out: il comunicato

Pubblicato

su

Preoccupano le condizioni dell’attaccante

ATLETICO MADRID DIEGO COSTA – Il momento per l’Atletico Madrid è decisivo, perfino storico: la squadra guidata da Diego Simeone si trova infatti in testa alla Liga, ad un passo dal titolo, ed è pronta a giocarsi contro il Real Madrid un’altra fetta di storia, disputando la finale di Champions League in programma a Lisbona per ottenere un trofeo mai alzato dalla fondazione del club.

LESIONE DI PRIMO GRADO – In vista del periodo più importante di una stagione sorprendente una tegola impensierisce il tecnico del colchoneros: Diego Costa, infatti, non sarà disponibile per il match contro il Malaga. Questo il comunicato dell’Atletico Madrid in merito alla condizioni dell’attaccante: «Il giocatore ha sostenuto esami medici che ne hanno riscontrato la lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale della gamba destra, non sono presenti rotture» comunica il club.

 
 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.