2014

Atletico Madrid, non solo Cerci: dal Torino anche Immobile

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ATLETICO MADRID IMMOBILE – Difficile, se non impossibile, passare inosservati dopo aver realizzato 19 gol in campionato (senza rigori) e dopo aver scavalcato uno come Tevez ma anche avversari del calibro di Higuain, Balotelli e Toni nella classifica dei cannonieri. E non è passato inosservato lo straordinario campionato di Ciro Immobile con la maglia del Torino tanto da attirare su di sè le attenzioni di tanti club europei.

LE ULTIME – Immobile è in comproprietà tra Juventus e Torino ma il Borussia Dortmund e, stando a quanto riferito da “El Confidencial“, ora anche l’Atletico Madrid sono sulle tracce di Ciro Immobile. I Colchoneros in estate potrebbero perdere Diego Costa e il club allenato da Simeone ha un occhio di riguardo per la Serie A perchè pensa ad Alessio Cerci, Mauro Icardi e ora anche a Immobile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.